Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cremonese, chi gioca e le scelte di Italiano: diretta

LAPRESSE

Le ultime novità sulle scelte di Italiano e Ballardini, in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia

FIRENZE - Nella Fiorentina, l'unico assente è Bonaventura, e non è un’assenza di poco conto: il centrocampista marchigiano paga a caro prezzo il problema all’adduttore rimediato contro il Lech, causa dell’assenza già a Monza e soprattutto oggi. Terracciano tra i pali, difesa con Dodò e Biraghi terzini e Milenkovic e Igor in mezzo. A centrocampo Amrabat e l’amato ex grigiorosso Castrovilli; in attacco il solito Cabral, dietro di lui Ikoné, Barak e Nico Gonzalez.

QUI CREMONESE: Aiwu squalificato e Tsadjout indisponibile insieme a Ciofani, Benassi e Chiriches. Difesa a 4 per Ballardini, con Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Ghiglione davanti a Sarr: subito avati i tre Pickel, Meité e Quagliata, con Galdames dietro le due punte Feliz e Okereke. 

Formazioni ufficiali Fiorentina-Cremonese 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikonè, Barak, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.

CREMONESE (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Ghiglione; Pickel, Meité, Quagliata; Galdames; Afena-Gyan, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Valeri, Vasquez, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Castagnetti, Acella, Benassi, Dessers, Basso Ricci

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi