Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alex Sandro dorme su Castellanos, social della Juve furiosi: "Preghiamo"

Marco Rosi / Fotonotizia

Al gol del vantaggio della Lazio, i tifosi bianconeri si scatenano e il difensore brasiliano finisce in tendenza, tra ironie e qualche insulto di troppo

Gogna social in tempo reale per Alex Sandro, indicato come il principale imputato per il gol della Lazio, che ha sbloccato la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus. Secondo i tifosi bianconeri, la dormita del difensore brasiliano è stata decisiva sul gol di testa segnato da Castellanos e la loro rabbia si è riversata "live" sui social.

Subito in tendenza

L'ashtag "Alex Sandro" è balzato subito in tendenza su X, tra insulti a volte davvero troppo pesanti, ma anche sottili ironie, che spesso vanno a coinvolgere l'altro grande obiettivo della tifoseria social juventina, il tecnico Max Allegri, anche lui bersagliatissimo dopo ogni partita e questa volta ritenuto colpevole di aver puntato sul brasiliano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi