Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Roma-Samp in tv? DAZN o Mediaset e orario

Scopri tutto sulla partita di Coppa Italia: info e canali per seguirla in tempo reale. Le probabili scelte di Ranieri e Semplici

La Roma di Claudio Ranieri torna in campo all'Olimpico in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia, a pochi giorni dalla sconfitta di Como. Di fronte, la Sampdoria del neo arrivato Leonardo Semplici, reduce dal pareggio a reti bianche con lo Spezia in Serie B. In questo torneo, invece, pesa il successo dei blucerchiati ai calci di rigore contro i rivali del Genoa, nel sentitissimo derby della Lanterna. La vincente di Roma-Samp affronterà il Milan ai quarti della competizione.

Roma-Samp, l'orario

Roma-Samp andrà in scena oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21 allo stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Samp in diretta tv

Roma-Samp sarà trasmessa in diretta tv in chiaro in esclusiva su Italia Uno.

Dove vedere Roma-Samp in streaming

Servizio streaming attivo su Mediaset Infinity, che consentirà di assistere al match di Coppa Italia sull'omonima applicazione mobile e sul portale mediasetinfinity.mediaset.it, accessibili tramite pc, smartphone e tablet. Potrete seguire la partita di oggi in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi