Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, gli arbitri delle semifinali di ritorno: Doveri per Inter-Milan

Ufficiali le designazioni arbitrali per il secondo round del doppio confronto che vale l'accesso alla finale dell'Olimpico

Ufficiali le designazioni dell'AIA per le semifinali di ritorno della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Per il secondo round del doppio confronto tra Inter e Milan, il prescelto è Daniele Doveri della sezione di Roma1. A dirigere Bologna-Empoli, invece, sarà Matteo Marcenaro di Genova. In palio c'è il pass per la finale di Roma. 

A Doveri Inter-Milan

Daniele Doveri sarà l'arbitro di Inter-Milan. Giochi aperti a San Siro, dopo l'1-1 della gara di andata. Per l'arbitro della sezione di Roma1 si tratta del quarto derby di Milano diretto in carriera. Nei precedenti tre, il bilancio è di due successi dell'Inter, oltre a un pareggio per 1-1. La squadra arbitrale sarà completata da Meli e Alassio come assistenti, mentre Aureliano sarà il quarto uomo. Mazzoleni al var, coadiuvato da Marini.

Bologna-Empoli a Marcenaro

Matteo Marcenaro è chiamato a dirigere una sfida maggiormente indirizzata. Al Dall'Ara, il Bologna contro l'Empoli scenderà in campo forte del 3-0 maturato all'andata al Castellani. Oltre all'arbitro genovese, Bindoni e Tegoni come assistenti, con Ghersini quarto uomo. Di Paolo, supportato da Paterna saranno rispettivamente var e a-var.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi