Corriere dello Sport

LIVE

Conceiçao carica il Milan: "Prendiamoci la Coppa Italia e giochiamo in Europa l'anno prossimo"

La conferenza dell'allenatore rossonero alla vigilia della finale con il Bologna. Presente anche Maignan: "Possiamo aggiungere una pagina positiva alla storia del club"

Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della finale di Coppa Italia contro il Bologna: "Fa parte della storia del Milan avere questo peso e questa pressione, è normale nei grandi club. Dobbiamo accettarlo e concentrarci sul lavoro vincendo questa Coppa Italia. Il Milan è un club storico abituato a fare risultati, vogliamo portarne uno positivo nella giornata di domani per prenderci il titolo e giocare l'Europa l'anno prossimo".

Milan, Conceicao: "Di fronte avremo un Bologna diverso"

"La squadra - ha proseguito l'allenatore rossonero - ha avuto un'evoluzione a livello individuale e collettivo. Conosciamo le loro capacità, ogni partita ha la sua storia, dipende da cosa succede e noi dobbiamo essere pronti per i diversi scenari sapendo che di fronte avremo un Bologna diverso da quella di qualche giorno fa".

Maignan: "Quel che è successo finora non conta più"

Con lui in conferenza, presente anche Mike Maignan: "Domani è una giornata importante per la stagione e per il Milan perché possiamo aggiungere una pagina positiva alla storia del club. Quel che è successo finora, la partita col Bologna, non conta più, e neanche il futuro. Dobbiamo essere concentrati su domani e dare il massimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi