Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, il comunicato del tifo organizzato sulla finale di Coppa Italia: "L'Olimpico non è casa nostra, ma..."

La nota ufficiale della curva rossoblù in vista del match contro il Milan: "Una prova enorme e nuova, a cui vogliamo arrivare nelle migliori condizioni possibili"

Per il Bologna è arrivato il grande giorno: il club rossoblù può tornare ad alzare un trofeo a 51 anni dall'ultima volta nella finale di Coppa Italia contro il Milan. Il match, in programma stasera all'Olimpico, è diventata la trasferta più sentita nella storia della società, con circa 30 mila tifosi arrivati a Roma.

Bologna, il comunicato dei tifosi sulla finale

Tra questi anche il tifo organizzato del Bologna, che ha pubblicato un comunicato in vista della partita: "Finalmente ci siamo. Il giorno che Bologna aspetta con ansia è alle porte. Una prova enorme e nuova, a cui vogliamo arrivare nelle migliori condizioni possibili. Saremo sotto una lente di ingrandimento enorme, e sarà tutta la città ad essere giudicata. Per questo motivo, ci teniamo a dettare alcune linee guida che ci auguriamo vengano seguite da tutti".

"L'Olimpico non è casa nostra, ma..."

La nota della Curva A. Costa ha poi puntualizzato: "L'Olimpico non è casa nostra, ma trattiamolo come se lo fosse. [...] Avanti Bologna! Tutti per uno, uno per tutti!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi