Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nocerina, porte chiuse anche con la Palmese

Penultima sfida casalinga per la squadra di Criscuolo che giocherà per l'ennesima volta senza poter contare sull'apporto dei propri tifosi

NOCERA INFERIORE - Continua la stagione tribolata della Nocerina che per l'ennesima volta sarà costretta a giocare il proprio match di turno a porte chiuse. La sfida contro la Palmese, valida per la trentaduesima giornata del campionato d'Eccellenza girone B si disputerà infatti allo stadio Alfaterno di Nocera Superiore, senza le due tifoserie sugli spalti. Il match avrà inizio alle ore 16:00, e non alle 15:00 come accaduto fino a questo momento, per garantire la contemporaneità della gare in programma, come stabilito dal regolamento della Lega. Le due squadre sono divise in classifica da due lunghezze, con la Nocerina a quota 35 e la Palmese a 33, ed un successo potrebbe regalare ad entrambe un bel pezzo di salvezza, soprattutto ai molossi. Per l'undici di Soviero la vittoria è d'obbligo, visto che dovrà osservare il turno di riposo nel turno successivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi