Corriere dello Sport

LIVE

V. Avellino, presi Purcaro e Memoli

Ufficiali gli arrivi dei due calciatori provenienti entrambi dalla Vis Ariano

AVELLINO - Arrivano le prime ufficialità in casa Virtus Avellino. Sono infatti stati confermati ben nove calciatori: Bassi, Iannaccone, Matarazzo, Criscitiello, De Stefano, Luzzi, Pirera, Rega e Mattia Rusolo. Ai giocatori sopra citati vanno ad aggiungersi altri due innesti: Mattia Memoli e Nicolò Purcaro, entrambi classe '96. I due giovani sono stati prelevati dalla Vis Ariano, retrocesso in Promozione. 

PARLA MALLARDO - Il direttore sportivo Mallardo ha spiegato: «Stiamo allestendo una rosa competitiva che possa cancellare le pene della scorsa stagione - si legge sul sito ufficiale della società irpina- . Lo zoccolo duro della squadra siamo riusciti a confermarlo e siamo fiduciosi anche per i prossimi movimenti di mercato. Stiamo lavorando per la definizione di un portiere, un forte centrale difensivo, un centrocampista centrale e una punta di spessore. Tutti elementi giovani ma di categoria superiore che permetteranno anche di abbassare notevolmente l’eta media della rosa».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi