Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atl. Vesuvio, Mignano: «Ci è mancata la buona sorte»

Il direttore sportivo torna sul pareggio contro il Portici: «Anche se avessimo vinto, non avremmo fatto nulla, il campionato è ancora lunghissimo»

ERCOLANO - Un pareggio che sta stretto all'Atletico Vesuvio ma che certifica lo spessore dell'avversario, un Portici ancora imbattuto dall'inizio della stagione e degno rivale dei granata. A sottolinearlo è il direttore sportivo Mignano: «Credo che avremmo meritato la vittoria, abbiamo fatto un'ottima gara, ma ci è mancata un po' di fortuna nel palo di Caso Naturale e nel rigore di Gatta. Anche se avessimo vinto, non avremmo fatto nulla, il campionato è ancora lunghissimo e non siamo nemmeno a metà, bisogna stare tranquilli e lavorare. Il terreno di gioco? Ha pesato nell'economia della gara, le due squadre sono di qualità e giocano un ottimo calcio. L'arbitro? Credo sia stato un po' esagerato sulle ammonizioni, non era il caso di tirare fuori tutti questi cartellini in una gara così corretta, tra squadre e società che si rispettano».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi