Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

R. Maceratese, Delli Paoli: «Pronto a dare il mio contributo»

Portiere classe '96,ha sostituito lo squalificato Mormile contro il Villa Literno: «L'importante è il gruppo e farsi trovare pronto»

MACERATA CAMPANIA - La Real Maceratese è pronta a sfidare la Vis Capua al “Reale”. Una trasferta delicata per la rincorsa che porta ai play-off. Ma non sarà facile al cospetto di un club che è posizionato negli ultimi posti e che necessita di punti. Decisivo nell’ultima sfida contro il Villa Literno è stato Pasquale Delli Paoli, talentuoso portiere classe ’96 che ha sostituito lo squalificato Mormile: «Sono contento della prestazione e di aver contribuito alla vittoria. L’importante è il gruppo e farsi trovare pronto quando l’allenatore Giuseppe Cicala ti schiera. Io lavoro per fare sempre bella figura, credendo prima nel collettivo e poi in ottica personale. Per migliorarsi bisogna continuare ad allenarsi con impegno e professionalità, dimostrando quello per cui si combatte».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi