Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ai nastri di partenza il Torneo Città di Angri

Si sfideranno tre squadre vincitrici dei rispettivi gironi di Prima Categoria: sicuri Santa Cecilie ed i padroni di casa

SALERNO - Sarà un assaggio del campionato di Promozione del prossimo anno. L'us Angri 1927 ha organizzato per domenica 29 Maggio il 1° Triangolare "Città di Angri" per squadre vincitrici del campionato di Prima categoria campana. L'evento che si svolgerà allo stadio Novi con inizio alle ore 10.00 coinvolgerà oltre i grigiorossi, vincitori del  girone F, anche il Santa Cecilia squadra vincitrice del girone G nella quale milita una vecchia conoscenza del calcio angrese, vale a dire il portiere Guarnaccio. Resta ancora da decidere la terza squadra che con ogni probabilità dovrebbe essere la Galluccese. Le partite avranno una durata di 45 minuti ciascuna. Verranno assegnati 3 punti per la vittoria e 0 perla sconfitta. Il regolamento prevede i calci di rigore in caso di pareggio. In questo caso la squadra vincitrice otterrà 2 punti e quella sconfitta 1. Se al termine delle tre sfide si verificherà una parità di punti in classifica, si terrà conto nell’ordine di: risultati negli scontri diretti; differenza reti; numero di gol segnati; età media più bassa dei calciatori impegnati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi