Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bacoli 1925, positivo pareggio per i giovani di Somma

Termina 4-4 la sfida contro l Quartograd

BACOLI - Prima partita casalinga per la Juniores del tecnico Somma, che contro un determinato Quartograd, riesce a strappare un pareggio. Partita terminata sul 4-4, con una Sibilla che aveva chiuso il primo tempo sul 1-3: cruciale e decisivo per i biancoazzurri è stato l’attaccante Gennaro Romano, classe ’97, uomo partita, che ha preso per mano i suoi compagni di squadra, realizzando una tripletta, e guadagnando il rigore del pareggio. Avversari tenaci, che hanno disputato una buona gara, il migliore in campo per i rossoblu, è stato l’attaccante Sebillo, autore della tripletta. 
Tutto sui Dilettanti Campania
Tutto sui Dilettanti
Al termine del match il tecnico Somma, ha dichiara: «Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, che hanno saputo reagire allo svantaggio iniziale. C’è da migliorare e crescere tanto. Un punto importante, contro un avversario agguerrito. Complimenti a Romano che ha preso per mano questa squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi