Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Oratorio Don Guanella Scampia, Granato: «Salvezza dedicata a chi se n'è andato»

Il dg della società sottoscrive le parole del tecnico Di Sarra dopo lo 0-0 nel playout contro il Massa Lubrense: «Non meritavamo di retrocedere»

SCAMPIA - Salvezza ottenuta per l'Oratorio Don Guanella Scampia. La squadra di Di Sarra disputerà il campionato 2017/2018 in Promozione Campania: questo il verdetto della sfida playout pareggiata 0-0 contro il Massa Lubrense. "Questo è stato un anno difficile - ha dichiarato il tecnico - tra sfortuna, partite perse immeritatamente, addii vari. Non meritavamo però di retrocedere. Questa vittoria è di chi è rimasto e ha creduto nel lavoro comune. Io potevo anche essere esonerato, altre società avrebbero fatto questa scelta, ma ringrazio i miei dirigenti per aver creduto ancora in me. In campo ho visto tanta tenacia e determinazione. Sono contento, siamo orgogliosi di noi stessi". Anche il direttore generale Gennaro Granato ha commentato la salvezza: "Voglio dedicare l'obiettivo raggiunto a chi non è rimasto, a chi se ne è andato abbandonando progetto e obiettivi. Siamo rimasti uniti, chi è rimasto ha fatto gruppo".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi