Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Virtus Afragola, Trani è il nuovo allenatore

LaPresse/Spada
Il tecnico ha lavorato anche in Finlandia e prende il posto di Boemio per il finale di campionato in Prima Categoria

AFRAGOLA - La Virtus Afragola ha un nuovo allenatore: si tratta di Alberto Trani. Il tecnico, che in passato ha lavorato anche in Finlandia, prende ufficialmente il posto di Antonio Boemio. Ecco il comunicato del club impegnato in Prima Categoria: "L’A.S.D. Afragola Virtus Soccer, comunica ufficialmente di aver ingaggiato Alberto Trani come nuovo allenatore della rosa gialloazzurra. Alberto Trani, 47 anni, inizia ad allenare nel settore giovanile della 4^ divisione Finlandese, poi esperienza alla Boys Quarto, Scampia, Virtus Afragola. Nell'ultima stagione ha allenato l'Africa Sporting ( 1^classificata nel campionato FCS)".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

LE PAROLE DI TRANI - "Sono stato subito convinto nell’accettare questa sfida dopo aver conosciuto i componenti della società. Un precedente con la Virtus nell'anno di fondazione, con un avvio ad inizio di attività calcistica. Ho visto in loro tanta voglia di crescere, di fare bene e soprattutto di risollevare quanto prima la situazione in classifica per arrivare ai playoff, dopo un campionato sin qui al di sotto delle loro aspettative. Il progetto è buono e va valorizzato. La rosa è stata rinforzata rispetto a quella di base dell'anno scorso, ma sono sicuro che con i giocatori a disposizione si possa ancora far bene. Martedì dirigerò il primo allenamento. Sarà un’occasione importante per conoscere ad uno ad uno i giocatori e capire dove può arrivare questa rosa, anche se mancano poche giornate alla fine del campionato. Le doti che cerco nel gruppo sono umiltà, grinta e determinazione. Questa squadra ha bisogno di ritrovare uno spirito di unione che sin qui forse era mancato. Gli obiettivi? Al momento la priorità è quella di vincere le restanti due partite, poi penseremo al domani. Il prossimo turno di campionato sarà impegnativo, affronteremo una squadra che lotta per i playout e dobbiamo cercare di arrivare a questa partita nel migliore dei modi, carichi e concentrati, vogliosi di far bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi