Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gescal Boys Marano, Alvino: «Società ambiziosa, puntiamo in alto»

Acquistato il titolo di Seconda Categoria verrà presentata domanda di ripescaggio in Prima. Il dg: «Saremo nelle zone alte della classifica»

MARANO DI NAPOLI - È nato ufficialmente un nuovo progetto sportivo nel calcio campano: quello del Gescal Boys Marano, club ambizioso che mira a grandi traguardi nei prossimi anni e che quest'anno con tutta probabilità partirà dalla Prima Categoria. I dirigenti della Gescal hanno rilevato il titolo sportivo della Virtus Marano, protagonista nel girone A di Seconda Categoria nella stagione appena conclusa, poi verrà fatta domanda di ripescaggio in Prima. La proprietà sarà rappresentata dai Presidenti Davide Pelillo e Salvatore Zoccolella, la direzione generale è stata affidata a Salvatore Alvino, mentre quella sportiva a Nino Cuomo, il segretario ed addetto FIGC sarà Raffaele Cipolletta e la squadra verrà affidata a Christopher Pelliccia. Queste le prime parole del dg Alvino: "La società ha obiettivi ambizioni, abbiamo completato gran parte della rosa che presto sarà ufficializzata, nella prossima stagione poi l'idea è quella di disputare un buon campionato in Prima Categoria, possibilmente nelle zone d'alta classifica. Il gruppo di dirigenti e lo staff tecnico sono motivatissimi e c'è voglia di portare quanto più in alto possibile il nome della città di Marano". 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi