Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Casoria, per la difesa l'ex Procida Signore

La società annuncia l'arrivo del giocatore classe 1988

CASORIA - Dopo l’arrivo del bomber Fabio Sperandeo, il Casoria pensa alla retroguardia: dall’Isola di Procida arriva il forte centrale difensivo Carmine Signore, considerato tra i migliori della categoria nel suo ruolo.
Nato a Napoli, classe ’88, Carmine è cresciuto con la maglia dell’Internapoli, seconda storica squadra della città partenopea, con cui ha vinto i play-off di Eccellenza. Successivamente ha indossato la casacca della Puteolana 1902, collezionando 5 campionati di serie D. Dopo una breve parentesi a S.Anastasia, l’approdo a Montesarchio (Eccellenza) e l’anno scorso l’ottima stagione a Procida, conclusasi con il raggiungimento delle semifinali play-off in un girone di ferro. Difensore centrale di piede sinistro, esplosivo e veloce, ama giocare in anticipo ed è dotato di buone qualità nell’impostazione: “Sono contento di approdare a Casoria, una piazza di cui si dice una gran bene. Non vedo l’ora di cominciare e di dare il mio contributo alla maglia viola”, le prime parole ‘casoriane’ di Carmine Signore

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi