Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sant'Agnello, Esposito: «Ritorno con grande emozione»

Il difensore: «Abbiamo le qualità per fare un buon campionato di Eccellenza e speriamo di centrare la salvezza quanto prima»

SANT'AGNELLO - Raffaele Esposito è uno dei rinforzi del Sant'Agnello: un ritorno a casa, dopo la stagione trascorsa a Massa Lubrense. "Sono molto motivato - ha dichiarato il difensore - Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti, e mi sento prontissimo ad affrontare questa nuova sfida con emozioni indescrivibili. Voglio ringraziare il mister per avermi voluto fortemente, e sono pronto a ripagare sul campo la fiducia incondizionata che ha riposto in me". La difesa del Sant’Agnello è stata la seconda più battuta dello scorso girone B di Eccellenza: "Miglioreremo - ha spiegato Esposito - nella scorsa stagione la squadra era in difficoltà dietro, ma vogliamo crescere tutti insieme. Abbiamo le qualità per fare un buon campionato di Eccellenza e speriamo di centrare l’obiettivo salvezza quanto prima, per poi divertirci confrontandoci con le “big” senza alcuna paura".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi