Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nola 1925, Cusano: «Sarà un campionato equilibrato»

Il tecnico: «E' un girone in cui tutte le squadre che l'anno scorso hanno disputato i playoff si sono nuovamente attrezzate e migliorate»

NOLA - Il Nola si ritrova nel girone B d’Eccellenza Campana. Per la seconda stagione consecutiva i bianconeri del neo tecnico Cusano affronteranno nuovamente il girone composto in maggioranza da squadre avellinesi e salernitane. Ai nastri di partenza ci saranno; Agropoli; Audax Cervinara; Battipagliese; Castel San Giorgio; Costa d’Amalfi; Eclanese; Faiano; S.S. Nola 1925; Palmese; Picciola; Sant’Agnello; San Vito Positano; Sorrento; Solofra; Valdiano; Virtus Avellino. Un girone abbastanza equilibrato dove non troviamo le sole Sorrento e Valdiano con ambizioni di promozione diretta in D e poi un folto gruppo di compagini pronte a dar battaglia pur di restare in questa categoria.

CUSANO - Sulla stessa linea di pensiero sia mister Cusano che il D.G. De Lucia che giudicano il girone molto equilibrato; le parole del mister Cusano sono chiare: “sarà un campionato molto equilibrato come lo scorso anno, è un girone in cui tutte le squadre che l’anno scorso hanno disputato i playoff si sono nuovamente attrezzate e migliorate. Noi proveremo a dire la nostra su tutti i campi” per quanto riguarda l’esordio in campionato ed il calendario lo stesso trainer spende due parole, “il calendario ci farà misurare tra la 4° e la 6° contro compagini che hanno tradizione e un buon livello di squadra. Noi siamo e saremo competitivi e speriamo di affrontarle con un buon livello di forma, il che ci consentirà di rendere al meglio”.

DE LUCIA - Sintentico e deciso il commento del D.G. De Lucia: “Un raggruppamento molto equilibrato dove i dettagli possono fare la differenza. A me piace guardare partita per partita sono concentrato sull esordio casalingo contro il Costa d’Amalfi ed inviterò la squadra a fare lo stesso senza sprecare energia a fare conti e calcoli.” Esordio tra le mura amiche per i bianconeri previsto per domenica 10 Settembre alle ore 15.30 allo “Sporting Club” di Nola contro la neo promossa Costa D’Amalfi del patron Sal De Riso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi