Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Civitavecchia, Castagnari: «Buttati due punti»

LaPresse
La squadra è passata in sette minuti dal possibile tre a uno al due a due. Tre giocatori out per il confronto con il Monteros

CIVITAVECCHIA – Il rigore di Elisei, due punti buttati al vento. Di tutto e di più nelle recriminazioni del Civitavecchia. “Sì, a Montecelio abbiamo buttato due punti – conferma Massimo Castagnari – perché di quello dobbiamo parlare”. Romagnoli tiratore designato, Elisei se la sentiva. “Non ho visto il portiere, sono andato a colpo sicuro – afferma il centrocampista – invece il loro portiere (è un 94 ndc) si è allungato ed ha preso il rigore”. Amarezza diffusa per il tecnico Massimo Castagnari: “Alla vigilia un pari poteva essere ben visto, dopo la partita dico che abbiamo gettato due punti in 7’ perché oltre al rigore sbagliato abbiamo subito il pareggio ed è stato anche espulso Parla che sarà squalificato contro il Monterosi”. Non ci sarà nemmeno Iezzi, infortunato, e Romagnoli, squalificato per aver raggiunto la quarta ammonizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi