Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Minturno regolarmente iscritto al campionato

Trovati i soldi, il sodalizio rossoblù ripartirà per una nuova avventura

MINTURNO - Un’estate intera a trepidare per un titolo da salvare. Alla fine il Città di Minturno è riuscito ad iscriversi al campionato ed il presidente Giuseppe Chianese ha esternato tutta la sua gioia. “Per noi è una grande vittoria e ringraziamo gli sponsor che ci hanno offerto il loro sostegno e ci hanno spinto a proseguire la nostra avventura”. Mancanza di soldi, come gran parte delle squadre in queste categorie. “Il primo obiettivo da raggiungere è stato raggiunto. Siamo riusciti anche ad avere la disponibilità del campo (il “Caracciolo Carafa-Rolando Conte”), la cui disponibilità è stata assicurata da un’ordinanza del sindaco di Minturno”.

ORA I RINFORZI - Dal punto di vista tecnico la panchina sarà affidata a Gennaro Pernice che ha fatto bene già lo scorso anno. Per quanto riguarda i giocatori De Paola (Cassino) e Cicala (Ausonia) sono andati via, sono attesi almeno altri due o tre rinforzi in grado di implementare il roster rossoblù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi