Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montefiascone continua a puntare sui giovani

I ragazzi gialloverdi ci provano ancora. Stefano Del Canuto ancora in panchina con i falisci

MONTEFIASCONE – Tutto pronto per la partenza e per l’ennesima scommessa del Montefiascone. La società falisca, per il quinto anno consecutivo, giocherà nel massimo campionato regionale e Stefano Del Canuto sarà, ancora una volta, il condottiero gialloverde. Oggi più che mai, però, servirà un vero e proprio miracolo per salvarsi. La compagine viterbese continua a perdere pezzi importanti (gli ultimi sono Nencione, Cesarini, Materazzo e Serafini), l’obiettivo è far integrare al massimo i nuovi arrivati e farli coesistere con il gruppo dei giovani preesistente.

PARTENZA – Dal 6 agosto in poi tutti al lavoro, doppie sedute fino a ferragosto, poi allenamenti pomeridiani fino a fine mese. “Di anno in anno – afferma Del Canuto – ormai sono abituato alle scommesse. Puntiamo su un nucleo storico con giocatori come Finocchi, Faina e Renzani, scommettiamo sull’attaccante Bruni, un 95 belga tutto da scoprire, e poi aggregheremo tanti giovani della juniores nella speranza di trovare ciò che fa per noi”.

CONVOCATI - Ecco i convocati per il ritiro che sarà svolto in sede: Portieri: Bellacanzone 96, Costanzi 97. Difensori: Bellacima, Testa, Carta 95, Balletti 96, Ciatoni 98, D'alessio 97, Zappala' 98, Selvi 96, Rubeca 96, Giraldo 96. Centrocampisti: Finocchi, Faina, Renzani, Nami, Ippoliti, Burratti 97, Frateiacci 96, Bianchi 97, Abate 98, Catanesi. Attaccanti: S. Venanzi 96, Bruni 95, Panichi 98, Gallinica. Staff: Allenatore: Stefano Del Canuto. Vice allenatore : Michele Venanzi. Preparatore dei portieri : Gigi Tizi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi