Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pomezia, Coccimiglio: «C'è squadra da vertice»

L’obiettivo dei rossoblù è quello di provare a dare fastidio. Confermato il tecnico Punzi

POMEZIA - Preparazione in corso per il Pomezia che, quest’anno, punta a non disputare un campionato anonimo come accaduto nella stagione scorsa. I rossoblù, sotto la guida del presidente Federico Coculo, si faranno sicuramente valere visti gli acquisti di Amico e Trinca (Albalonga), Laghigna (Nettuno), Martinelli più quattro under come Konè e Giordani. A sovrintendere la situazione il team manager Marcello Coccimiglio che espressamente spiega: “Vorremmo rientrare tra i primi due posti e siamo certi che ci impegneremo per riuscirci. Con i nostri acquisti, abbiamo puntellato difesa e centrocampo, ma anche Laghigna darà una mano in attacco. Confidiamo, poi, molto su Francesco Punzi, un allenatore giovane ma che sa il fatto suo”.

IL RILANCIO - Lo scorso anno il Pomezia navigò per nove mesi tra il sesto ed il settimo posto. “Vogliamo fare meglio questo è chiaro – chiosa Coccimiglio – ma il solo fatto di non aver mai rischiato di sprofondare nelle parti basse della classifica fu già un grande risultato. E poi ci siamo anche difesi bene mancando, di poco, le zone alte della graduatoria”. Insomma che sia, per il Pomezia, l’anno del rilancio?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi