Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Montefiascone gira: conferma Del Canuto

Dopo la strepitosa salvezza dello scorso anno, squadra ancora più giovane

MONTEFIASCONE - Manca solo un attaccante centrale che possa sostituire Serafini, vero e proprio gioiello dello scorso anno poi il Montefiascone edizione 2015-16 può decollare. “Sarà una scommessa ulteriore – afferma il tecnico Stefano Del Canuto – vista l’annata terminata a maggio e conclusa con una salvezza strepitosa”. La vittoria in casa del Civitavecchia nel play out come ciliegina della torta di un’annata vissuta pericolosamente in bilico per 9 mesi.

PARLA IL DS - Adesso la squadra del ds Giulio D’Alessio scommette sempre sui giovani per mantenere la categoria. “Abbiamo cambiato poco – afferma il ds – ed in particolare abbiamo preso il difensore centrale Testa, gli attaccanti Buratti e Venanzi, il difensore D’Alessio, il centrocampista Martinelli e poi la nostra scommessa, l’attaccante Jonathan Bruno (ex settore giovanile dello Charleroi). In più chiude D’Alessio – abbiamo inserito nel roster il portiere Costanzo”. Manca una punta. “Siamo alla ricerca di una punta centrale con le nostre caratteristiche, speriamo di trovarla in tempo per l’inizio del torneo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi