Corriere dello Sport

LIVE

Per il Fonte Nuova missione salvezza

Per i rossoblu tanti Under ed un allenatore che sfida tutti

FONTE NUOVA - I fasti dello scorso anno sono terminati. In casa Fonte Nuova si riparte da una squadra giovane con tante scommesse ed una linea che definire verde è un eufemismo. Il ds, Domenico Alivernini, ha scelto Giampiero Di Domenico per la panchina. Per lui tanti ragazzi a cui verrà dato il compito di “guastare” le feste degli avversari.

LA ROSA - In porta ci sarà Matteo Cerreti, uno dei pochi esperti della squadra, difesa affidata a Ianzi, Luciani ed Aspridis, poi giovani da valutare. A centrocampo Stefano Italiano guida le fila, per il resto tanti under o ragazzi come Lupi (93) o Cristofari (94) alle soglie dell’età di lega. In attacco De Cesaris e Dei Rossi sembrano i più indicati per scardinare le difese avversarie, insomma una squadra tutta da scoprire, perchè questo tipo di compagini sono delle vere e proprie incognite che possono far saltare il banco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi