Corriere dello Sport

LIVE

Vi.Va, Panichelli: «Gruppo fantastico»

Il difensore: «Avevo altre proposte ma ho preferito questo progetto, che è mirato ai giovani, e nel quale posso crescere nel miglior modo possibile»

VIGNANELLO - Un giovane tra i giovani. Professione difensore, uno degli acquisti estivi del Vi.Va. calcio, Simone Panichelli a diciotto anni ha certamente ben impressionato nelle prime amichevoli di stagione disputate dalla squadra allenata da Gianni Patrizi. «Le impressioni sono buonissime - dice Panichelli - mi trovo in un ambiente tranquillo con un gruppo di ragazzi fantastici. A pochi giorni dall'inizio del campionato abbiamo tutti la consapevolezza che c'è ancora da lavorare, ma ci faremo trovare pronti per la prima contro il Fiumicino. Il Vi.Va è stata la squadra che sin da subito ha mostrato interesse per me,  i contatti con il direttore sportivo sono iniziati già a fine maggio. Avevo altre proposte ma ho preferito questo progetto, che è mirato ai giovani, e nel quale posso crescere nel miglior modo possibile». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi