Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Solimina: «Pareggio giusto»

Il tecnico, dopo il rocambolesco 3-3 con il Cre.Cas.: «Eravamo partiti bene trovando un gran gol con Cerone, poi dopo il pareggio abbiamo regalato troppo»

LADISPOLI - Pareggio con il Cre.Cas. per il Ladispoli che dapprima passa in vantaggio con Cerone, poi ne prende tre ed infine, con le reti di Gravina e Tabarini chiude sul 3-3. Soddisfatto per la rimonta, il tecnico Solimina: "Eravamo partiti bene trovando un gran gol con Cerone, poi dopo il pareggio abbiamo regalato troppo agli avversari che ci hanno punito rifilandoci due gol. Nella ripresa l’ingresso di Bertino e di Soccorsi è stata la chiave della partita, Antonello l’ho rivisto come i bei tempi, con diverse accelerate importanti ed almeno 4 cross dentro velenosissimi, peccato nel finale quando ha provato ad andare verso l’esterno perché se avesse messo la palla verso il secondo palo avremmo addirittura potuto segnare il 4 a 3. Soccorsi è un ottimo giocatore, lo avevo detto già domenica scorsa ed oggi ha fatto una grande partita. Nel secondo tempo siamo stati bravi a riaprire la partita ed a pareggiarla. Penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Abbiamo affrontato, ripeto una grandissima squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi