Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monterosi, Fanasca: «Voglio restare dopo una stagione strepitosa»

L'attaccante: «Ora ci vedremo nei prossimi giorni e parleremo del futuro. Mi auguro di raggiungere un'intesa perché qui sto molto bene»

MONTEROSI - E' tempo di bilanci e di pensieri rivolti al futuro in casa Monterosi, il club che ha vinto il campionato di Eccellenza. Orlando Fanasca, classe ’83, con una carriera bellissima alle spalle, capocannoniere del campionato e trascinatore dei biancorossi al titolo è ormai diventato un'istituzione a Monterosi. I suoi 22 gol stagionali hanno fatto esultare e stropicciare gli occhi a tutto il pubblico biancorosso. “Sicuramente la mia priorità è il Monterosi perché qui ho vissuto un’annata stupenda. Sono stato benissimo coi due presidente Cialli e Capponi, col mister D’Antoni ed il direttore Donninelli. Abbiamo chiuso una stagione strepitosa. Ora ci vedremo nei prossimi giorni e parleremo del futuro. Mi auguro di raggiungere un’intesa perché qui sto molto bene. Spero che la voglia sia da entrambe le parti”, ha detto l'attaccante al sito ufficiale.

CHE BOTTINO - “Ho fatto un girone d’andata spettacolare con 13 reti, nel ritorno ho colpito sei-sette pali e due rigori sbagliati. Sarei potuto arrivare a trenta. Le ultime quattro partite poi ci siamo rilassati un po’ tutti e sono anche capitate meno occasioni. Ma l’importante è portare a casa il risultato di squadra”. 

SOLO GOL PESANTI - “Quest’anno ce ne sono cinque-sei gol da ricordare. Forse il più bello è stato quello al Fiumicino in casa ma non posso dimenticare quelli con la Sabina o a Fonte Nuova. La maggior parte di questi 22 sono stati decisivi perché hanno sbloccato la partita o hanno permesso alla squadra di rimontare, vedi la trasferta a Poggio Mirteto. In queste categoria poi quando fai il primo gol quasi sempre riesci a portare a casa la partita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi