Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Audace, Daniele Greco confermato allenatore

LaPresse

Il player-manager, classe 88, continuerà a guidare i Colchoneros anche nella prossima stagione

GENAZZANO - Daniele Greco resta in sella alla panchina dell’Audacesanvitoempolitana. Il player-manager, classe 88, continuerà a guidare i “Colchoneros” anche nella prossima stagione. “Un pò tutti – afferma il jolly dell’Audace – mi dicono che sono un folle. Me lo dicevano già due giorni prima dell’inizio dello scorso campionato quando si dimise Rosa e la società mi affidò provvisoriamente la squadra”. Iniziò un campionato spettacolare che portò i ragazzi di Marco Guidi a giocarsi il secondo posto all’ultima giornata in un vero e proprio spareggio contro l’Anzio. L’Audacesanvitoempolitana, dopo aver valutato la situazione, ha deciso di riconfermare Greco sulla panchina biancorossoblù. “Incontrare ragazzi di questo spessore morale – afferma il dg Guidi – è incredibile. Con Daniele non abbiamo discusso nemmeno di cifre. Mi ha semplicemente detto: Direttore, sono un folle e voglio restare. Quando incontri persone del genere di cosa possiamo parlare?”.

SULLA SQUADRA - Confermato l’allenatore, adesso servirà approntare la squadra. “Ho chiesto ai ragazzi di dirmi  chi si sente di continuare a seguire il nostro progetto ed attendo, ovviamente, risposte da parte di tutti. La settimana prossima – prosegue Guidi – faremo il punto della situazione e ne sapremo, sicuramente, qualcosa di più sulle intenzioni”. Una cosa è certa: l’Audacesanvitoempolitana continuerà a giocare a Genazzano. “Non ci muoviamo da lì". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi