Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Promozione, play out Girone B. Salvo il Guidonia. retrocede l'Olevano

La squadra di Franceschini si impone per 2-0 e mantiene la categoria. Scende giù l'undici di Rosati

GUIDONIA - Il Guidonia è salvo: gli uomini di Franceschini battono l'Atletico Olevano nel play out del Girone B di Promozione e si garantiscono un'altra stagione in categoria. Una rete per tempo, nel 2-0 con il quale il Guidonia ha avuto ragione della compagine di mister Rosati: apre le danze Pacetti nella prima frazione, raddoppio di Alberghini ad inizio ripresa.

LA PARTITA - Il primo squillo dell'incontro è del Guidonia: al 5' Tiberi manda alto da solo davanti al portiere avversario. La replica dell'Olevano arriva con il colpo di testa di Maggi: fuori di poco. Guidonia in vantaggio al 34': Tiberi è a tu per tu col portiere avversario Gavillucci che gli chiude la strada, ma sulla palla il più lesto ad arrivare è Pacetti che la mette in rete: 1-0. Raddoppio-lampo ad inizio ripresa: su un lancio lungo la palla perviene ad Alberghini che insacca il 2-0. L'Atletico Olevano prova a riaprire l'incontro, ma il risultato non muta più sino al triplice fischio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi