Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Ponza fa sul serio

Si infiamma il calciomercato sull'isola lunata: il Direttore Generale Femiano piazza i primi due colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive di NICOLA COSTANZO e di ALFONSO FERRAMINI!

COSTANZO classe 1988, è un difensore che, a dispetto della giovane età, ha maturato già esperienze rilevanti, giocando a Castrovillari, dove ha vinto il campionato di Eccellenza e dove ha conquistato la Serie D, giocandola anche con Casale Monferrato e Gaeta; in seguito per lui si sono aperte le porte della LegaPro, dove ha indossato le maglie di Vibonese e Paganese. Nelle ultime stagioni ha calcato i campi della promozione, a causa dei propri impegni professionali.

FERRAMINI,classe 1982, è un centrocampista duttile cresciuto nel settore giovanile della Lazio; lanciato dal Savio, ha militato negli Allievi nazionali dell'Empoli e poi per due stagioni nella primavera dell'Udinese, prima di affrontare il campionato di LegaPro a Teramo prima e Monterotondo poi. Nel suo palmarès i campionati vinti con Cavese, Segni e Roma VIII e ben quattro coppe tra Palestrina, Cavese, Terranova e Crecas.

Mister Coppa ha a disposizione due nuove frecce al suo arco; il potenziale del Ponza aumenta notevolmente, ma il lavoro di rafforzamento non è che all'inizio!

#BenvenutoNicola #BenvenutoAlfonso #ForzaPonza #PoliPonza #Calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi