Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Compagnia Portuale, Castagnari: «L'imperativo è vincere»

Il tecnico: «Credo e lo dichiaro conoscendo i miei giocatori che partire bene significherà fare anche un buon campionato»

CIVITAVECCHIA - "L’imperativo è vincere, iniziando la stagione come avevamo finito  l’ultima, per iniziare nel migliore dei modi questo cammino e dare un senso a questo avvio di stagione". Così il tecnico della Compagnia Portuale Civitavecchia, Castagnari, guarda all'esordio contro il Lepanto Marino: "Credo e lo dichiaro conoscendo i miei giocatori che partire bene significherà fare anche un buon campionato e di prestigio, cosi come è vero nel rovescio della medaglia che in alcuni casi partire col freno tirato da poi il via a una sarabanda di vittorie; ma non vorrei farlo dopo qualche sconfitta evitabile e avvenuta per scarso approccio mentale al match   Servirà in tutto questo anche l’apporto del pubblico per aiutarci in questa nuova avventura e invito i tanti civitavecchiesi, tolfetani e allumieraschi appassionati di calcio a venire domenica alla Cavaccia di Allumiere a sostenere i ragazzi. La squadra è pronta e di egregio livello per questa categoria, c’è qualche problemino legato a qualche defezione per problemi fisici, ma credo che il gruppo sopperirà con il sacrificio a qualche mancanza momentanea".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi