Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Lupo: «Possiamo arrivare lontano»

Il giocatore: «Credo che grazie all'umiltà e alla voglia di arrivare ci toglieremo parecchie soddisfazioni»

LADISPOLI - Ai microfoni del sito ufficiale del Ladispoli, Vincenzo Lupo commenta l'inizio del campionato, partito con una vittoria sull'Eretum Motnerotondo: "Inizio migliore non poteva esserci! Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e i risultati si sono visti, sono felice soprattutto per Simone Mancini, esordio con gol per un giovane di Ladispoli è un doppio piacere anche per noi grandi che puntiamo molto sulla loro crescita".

VERSO IL TOR SAPIENZA - "Il Tor sapienza ha sempre avuto ottime squadre e quest’anno non è da meno, andremo lì umili e cercheremo di imporre il nostro gioco a fine gara tireremo le somme. La polemica su di me tra Paris e Piervincenzi? Per un giocatore, a prescindere dalla categoria, penso che destare interesse a più squadre faccia solo che un enorme piacere. Quest’estate ci sono state troppe chiacchiere su quell’episodio, entrambe le società sanno a pieno i motivi della mia decisione. La stagione? Non amo fare pronostici, ma credo che grazie all’umiltà e alla voglia di arrivare ci toglieremo parecchie soddisfazioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi