Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Unipomezia, Valle: «Catanzani non è a rischio esonero»

LaPresse

Il presidente: «Ritengo non sia lui il responsabile di questo avvio di campionato»

POMEZIA - Nonostante le voci circolate, il presidente Valter Valle ha confermato l'allenatore: “Flavio Catanzani è e resterà sulla panchina dell'Unipomezia, poiché ritengo non sia lui il responsabile di questo avvio di campionato”. Il patron analizza così il momento della squadra: “I nuovi arrivati devono acquisire quel senso di appartenenza e identità necessario per far parte di questo progetto e che vedo solo nei “vecchi” e in Matteo Morici. Non vedo la voglia di sacrificarsi in campo, non vedo mordente. Voglio giocatori che danno tutto per ribaltare le situazioni avverse, che vanno a prendersi il pallone per non perdere tempo, che si prendono le loro responsabilità”.

TESTA AL GAETA - Il prossimo appuntamento sarà contro il Gaeta: “Bisogna invertire questa tendenza il prima possibile, ne abbiamo i mezzi e le capacità”, chiude il numero uno del club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi