Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garbatella, D'Elia: «Serve più fiducia»

Il tecnico del Garbatella, archiviata la prima vittoria stagionale, presenta la gara contro il Soccer Santa Severa

ROMA - Domenica si è visto finalmente il Garbatella che tutti si aspettavano: tosta e gagliarda, la squadra si è andata a prendere di forza la prima vittoria stagionale nel match contro l'Atletico Ladispoli, battuto con il punteggio di 3-1. Incassati i tre punti il team romano ha potuto quindi preparare con il morale alto la prossima gara contro il Soccer Santa Severa. Il tecnico Danilo D'Elia non può che essere soddisfatto: "Rispetto alle prime due uscite i ragazzi hanno avuto un diverso approccio alla partita, mi è piaciuto specialmente il modo in cui hanno reagito al goal del pari avversario andandosi poi a prendere questo risultato che ci serviva moltissimo".

LINEA VERDE - La squadra a disposizione del tecnico è molto giovane, quindi per D'Elia una cosa è fondamentale. "Serve che i ragazzi acquisiscano consapevolezza riguardo i propri mezzi, che abbiano fiducia in ciò che fanno in campo la domenica. Per una rosa come questa è importantissimo". Ora ad attendere il Garbatella ci sarà il Soccer Santa Severa, per una sfida da prendere con le pinze. "Sarà una partita tosta, il loro è un campo difficile e per di più vorranno mettere punti in cascina. Mi aspetto quindi un match molto fisico, noi andremo da loro con la giusta umiltà e cercheremo di tornare a casa con dei punti in tasca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi