Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Nista: «Risultato giusto»

Il diesse dopo la sconfitta nel big match contro l'Sff Atletico: «Sapevamo della forza dell'Atletico. Sicuro che i ragazzi si riscatteranno immediatamente»

LADISPOLI - Il big match di Eccellenza lo vince l'Sff Atletico, con un roboante 4-0 sul Ladispoli:il direttore sportivo ladispolano Nista analizza così la sconfitta: "Sapevamo della forza dell’Atletico, la strafavorita per la vittoria del campionato. Per 60-65 minuti siamo stati in partita, abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio, ma siamo rientrati dagli spogliatoi con lo spirito giusto. Devo dire però che il risultato è gusto, ci sta la sconfitta. Mi sarebbe piaciuto vedere in campo giocatori importanti come La Rosa, Bacchi ed altri in forma migliore. Ora ripartiamo da qui, sicuro che già nella prossima i ragazzi si riscatteranno".

LUPO E DI GIOACCHINO - Vincenzo Lupo commenta così: "Abbiamo cercato di affrontare la partita nel migliore dei modi, ma loro ci hanno fatto tribolare. Complimenti a loro e da martedì ricominciamo a lavorare. Abbiamo fatto un primo tempo in sofferenza e volevamo cercare di rimanere sullo 0-0 per giocarcela nel secondo. Giocare contro una grande squadra comporta anche tutto questo". Anchce Luca Di Gioacchino dice la sua: "Abbiamo iniziato bene il secondo tempo il secondo gol ci ha definitivamente tagliato le gambe. Non è nel nostro DNA coprirci e difendere lo svantaggio per 1 a 0, ci proviamo sempre".

IL COMMENTO DEL TECNICO - L'allenatore Bosco, infine, la vede così: "Sapevamo di incontrare una grande squadra, ma è una grande squadra anche la mia. Abbiamo affrontato questa partita come tutte e ho visto che loro hanno iniziato a pressare e giocar bene sin dall’inizio, complimenti a loro. Merito a loro, ma anche un demerito nostro, dopo il secondo gol siamo andati giù ed è mancata la voglia di riconquistare il pareggio. Questa sconfitta non potrà farci che bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi