Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

San Lorenzo Nuovo, Mencarino: «Alla pari con tutti»

LaPresse/Spada

Il direttore sportivo è sicuro del valore della squadra e lancia la sfida alle big del girone

VITERBO - In casa San Lorenzo Nuovo si può finalmente festeggiare la prima vittoria nel campionato di Promozione. Dopo l'ottima figura dell'anno passato e un avvio di stagione complicato, la compagine di Enrico Centaro ha colto un'importante - e larga - vittoria sul campo del Casalotti, che ha permesso al team gialloblu di rilanciarsi in classifica. Il direttore sportivo Riccardo Mencarino ha fatto il punto sul momento della squadra: “Quest'anno ci sono molti giocatori nuovi e penso che i ragazzi avranno bisogno ancora un po' di tempo per conoscersi meglio. Gli ultimi arrivati si stanno comportando molto bene, in Zaza ho visto un ottimo centrocampista che corre per 90' e sa rendersi utile in fase di rottura. Sul difficile inizio di campionato c'è da dire che abbiamo affrontato squadre attrezzate e con la Pescatori non siamo stati molto fortunati. Credo che questa squadra abbia i valori per potersela giocare alla pari con tutti e alla lunga queste qualità verranno fuori”.

OSTACOLO ROMANO - Domenica prossima a San Lorenzo Nuovo arriva la Play Eur, prima della classe. Il ds  non ha paura: “Andremo ad affrontare una buonissima squadra ma, ripeto, noi siamo un gruppo competitivo e faremo la nostra partita”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi