Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Compagnia Portuale, Castagnari: «La partita peggiore da quando sono qui»

Il tecnico: «Non abbiamo reagito regalando praticamente la partita agli avversari. Me ne assumo le responsabilità»

CIVITAVECCHIA - La Compagnia Portuale Civitavecchia cade in casa con la Pro Calcio Tor Sapienza. Il tecnico Castagnari mastica amaro: "Non ho evidentemente capito del problema di motivazioni di alcuni giocatori, e di questo come del risultato mi assumo tutte le responsabilità. Se non si capisce che quest’anno non serve svolgere il compitino assegnato, e che giochiamo in una categoria che nulla ha che vedere col passato non andiamo da nessuna parte. Secondo me oggi è stata la peggior partita da quando sono qui, non abbiamo reagito regalando praticamente la partita agli avversari. Ci rimettiamo a lavorare a testa bassa da martedi, visto che domenica affrontiamo una squadra che va affrontata in una maniera differente da oggi, e servirà esserci innanzi tutto con la testa".

PRESUTTI - Questo il punto di vista del ds Patrizio Presutti: "Il calcio è deciso da episodi e fino al loro vantaggio avevamo avuto una grossa occasione con Boriello fermata dalla traversa, e se fosse stato espulso Graziani per il plateale fallo commesso dopo l’ammonizione forse si sarebbe parlato di un’altra partita ora. Ad alcuni elementi mancano ancora i 90 minuti nelle gambe, e al momento in cui si ritroverà la giusta continuità sono certo che ci toglieremo le nostre soddisfazioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi