Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

CreCas Palombara, esonerato Gentili

Salta la panchina dell'allenatore in Eccellenza: prima squadra affidata al trio composto da Cola-Restante-Ferramini

PALOMBARA - Salta una panchina nel campionato d'Eccellenza. E' quella di Fabio Gentili, ormai ex tecnico del CreCas Città di Palombara. La prima squadra è stata affidata al trio composto da Fabio Cola, Emanuele Restante e Ferramini.

LA NOTA UFFICIALE - "Il CreCas Città di Palombara, a seguito di un confronto tra il Patron Fabrizio Valentini, il Presidente Germano Persichetti, il Direttore Generale Marco Laurini e il Direttore Sportivo Marco Ferramini, comunica di aver sollevato Fabio Gentili dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il tecnico per l’impegno, la serietà e la professionalità con cui ha lavorato in questi mesi e gli augura le migliori fortune umane e professionali. La squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Fabio Cola, che la guiderà insieme al preparatore atletico Emanuele Restante e al diesse Ferramini a partire dalla gara di Coppa Italia contro l’Atletico Vescovio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi