Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monti Cimini, Scarfini: «Casalotti, era ostica»

Il tecnico dopo il primo successo della propria gestione: «Prestazione non straordinaria, anche per merito degli avversari»

VIGNANELLO - Buona la prima per il nuovo tecnico della Polisportiva Monti Cimini, Daniele Scarfini, che si gusta i primi tre punti delle propria gestione grazie alla rete messa a segno da Giurato: "Una prestazione non straordinaria - ha commentato Scarfini - anche perché di fronte abbiamo trovato una squadra ostica che giocava bassa e cercava di sfruttare le ripartenze. All'inizio abbiamo avuto difficoltà proprio per questo tipo di impostazione messa in campo dai nostri avversari anche se bisogna dire che siamo stati noi andare più vicini al vantaggio con il palo di Giurato". Meglio nella ripresa: "Abbiamo cambiato assetto e grazie a una posizione diversa data a Lazzarini siamo diventati più rapidi e veloci a centrocampo".

CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE A

TUTTO SULLA POL. MONTI CIMINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi