Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Ladispoli, Graniero: «Vittoria di cuore»

Il tecnico:: «Siamo stati più forti della sfortuna: la squadra tornerà dove merita»

LADISPOLI - Finalmente Atletico Ladispoli, quello vero, quello che sa vincere le partite con il cuore. Grazie al successo sul Capranica i tirrenici hanno dato una sistemata alla classifica, dimostrando che quando il gruppo è unito e concentrato si può sconfiggere ogni tipo di avversità, compresa la sfortuna. “Anche domenica siamo riusciti a colpire tre traverse, ormai fanno parte del kit – ci ride su il tecnico Antonio Graniero – ma nonostante ciò i ragazzi hanno conquistato 3 punti fondamentali, mettendo in campo tutto quello che avevano”. L'allenatore biancorosso applaude quindi i suoi ragazzi ed è convinto che la vittoria di due giorni fa possa rappresentare lo spartiacque della stagione: “A mio modo di vedere, è stata una partita quasi a senso unico e vinta con il cuore. La squadra ha capito il momento critico e ha dato dimostrazione di grande carattere: può essere la gara della svolta”. Sulla società, il mister aggiunge: “Ha avuto e continua ad avere grossa fiducia nello staff tecnico”. In merito al prossimo impegno di campionato e ai guai fisici di Mannozzi, Graniero la pensa così: “Domenica contro la Polisportiva Monti Cimini sarà uno scontro importante, venderemo cara la pelle e sono convinto che usciremo dal campo a testa alta. L'infortunio di Edoardo? Forse abbiamo sbagliato a forzare i tempi di recupero”.

TUTTO SULL'ATLETICO LADISPOLI

SUL GIRONE -  “Noi non saremo da primissimi posti, perché obiettivamente ci sono almeno tre corazzate superiori alla media, ma dietro di loro possiamo ritagliarci il nostro spazio. Ad ogni modo, questo campionato è molto livellato e la classifica è corta: con sacrificio ed entusiasmo questa squadra tornerà dove merita”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi