Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Morasca: «A Tolfa per dare il massimo»

Il centrocampista: «Ora in campionato questa trasferta sarà un'altra grande battaglia: avanti a testa alta»

LADISPOLI - "Abbiamo già giocato contro il Tolfa in Coppa e siamo riusciti a passare il turno. Ora in campionato questa trasferta sarà un’altra grande battaglia: per riuscire ad ottenere i tre punti dobbiamo dare il massimo e proseguire il nostro cammino a testa alta". Parola di Alessio Morasca, centrocampista nato e cresciuto nel Ladispoli. Il classe 1996 ha le idee chiare sulla stagione in Eccellenza: "Non guardiamo al futuro del campionato - dice al sito ufficiale - come potrà andare, ma pensiamo di giocare partita dopo partita cercando di esprimerci al meglio sotto il punto di vista della cattiveria, la voglia e il gioco. E soprattutto cercando di mantenere sempre alta la concentrazione durante la partita".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

L'ULTIMA GARA - "L'importante è sempre non perdere. Abbiamo fatto una buona gara, il Lepanto non aveva mai perso in casa e non era facile portare via i tre punti. Anche se abbiamo avuto occasioni per mettere al sicuro la partita non ci siamo riusciti, a volte la fortuna non gira dalla nostra parte".

TUTTO SUL LADISPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi