Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Bosco: «Molto contento per tutta la squadra»

Il tecnico: «Ora sotto con la Compagnia Portuale. Troveremo una squadra molto agguerrita, prepariamo la partita come al solito»

LADISPOLI - Dopo il successo sulla Vigor Acquapendente, il tecnico del Ladispoli, Bosco, commenta così: "Sono contento per tutti quanti, soprattutto per Bertino, autore di un gran gol. Domenica prossima troveremo una squadra molto agguerrita, riprepariamo la partita come al solito, andremo a Civitavecchia a giocarci i 3 punti. Ne mancano 14 alla salvezza, speriamo di arrivarci prima possibile".

IL TABELLINO

MERCATO - Commento al mercato, che ha visto la cessione del capitano Bacchi: "Questa settimana è arrivato un ragazzo molto bravo, Patrizio De Fato, che sarà a disposizione già dalla prossima domenica contro la Compagnia Portuale. In organico abbiamo anche dei giovani molto bravi, piano piano stanno giocando tutti e si stanno comportando molto bene".

TUTTO SUL LADISPOLI

MORASCA - Alessio Morasca, classe '96, è stato schierato titolare: questo il suo commento: "Sono contento che il mister mi abbia dato fiducia, io e miei compagni abbiamo fatto una buona gara, servivano i 3 punti. Siamo andati in vantaggio, poi loro hanno trovato il pareggio con un gran gol. Nel secondo tempo siamo rientrati con la cattiveria giusta, molto contenti della vittoria e dei tre punti, ma ora pensiamo alla prossima partita".

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi