Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garbatella, D'Elia: «Fatto un passo indietro»

Gabriele

L'allenatore giallorosso analizza la prestazione con il San Lorenzo Nuovo, lamentando ancora poca cattiveria da parte della squadra

ROMA - Per il Garbatella di Danilo D’Elia è arrivato il quarto pareggio consecutivo in campionato (terzo 0-0 di fila) nella sfida interna contro il San Lorenzo Nuovo. Dopo la grande vittoria in Coppa Italia i giallorossi non sono riusciti dunque a bissare, con lo stesso allenatore amareggiato per il risultato ottenuto. “La sfida di ieri l’avevamo iniziata abbastanza bene, creando diverse occasioni anche se poi nella ripresa i ritmi si sono appiattiti notevolmente. Rispetto alla prestazione col Cantalice c’è stato chiaramente un passo indietro, soprattutto sotto il profilo della cattiveria non essendo riusciti a concretizzare le varie chance capitate. Ecco, questo è ancora uno degli aspetti su cui continuare a premere e nella partita di ieri abbiamo evidenziato ancora questo nostro limite. Era una gara nella quale avremo dovuto centrare i 3 punti ma purtroppo non ci siamo riusciti. Sicuramente si poteva e si doveva fare meglio".

TUTTO SUL GARBATELLA

RIENTRI - "Sono confortato dal fatto che comunque stiamo tornando al completo e ci sono le basi per poter lavorare come si deve anche durante la settimana, ma allo stesso tempo bisogna dare qualcosa in più, è nelle nostre corde, abbiamo possibilità di farlo e cercheremo di ritrovare la vittoria anche in campionato”.

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi