Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Bosco: «Vogliamo chiudere l'anno in bellezza»

Il tecnico: «Sapevamo di arrivare in un campo molto difficile»

LADISPOLI - Vittoria esterna per il Ladispoli che sbanca il campo della compagnia portuale. Così il diesse Nista: "La vittoria fuori casa mancava da tanto tempo, dalla seconda giornata su campo del Tor Sapienza. C’era la volontà di ritornare a vincere una partita fuori: questo era un campo ostico, tanto che proprio a capolista qui ha lasciato i 3 punti. Non era assolutamente facile, fino alla fine infatti la partita è stata costantemente in bilico anche quando sono rimasti in inferiorità numerica. vittoria quella di oggi che ci permette di avvicinarci prima alla quota 40, quella della salvezza e poi di rimanere sempre nella zona medio-alta della classifica. Ci tenevo soprattutto a dedicare questa vittoria a Matteo Tollardo che in settimana ha perso il fratello Simone".

IL TABELLINO

BOSCO - Il tecnico commenta così: "Sapevamo di arrivare in un campo molto difficile: loro venivano da cinque sconfitte nelle ultime sei, poi domenica avevano fatto risultato pieno a Montecelio, sapevamo di incontrare una squadra aggressiva in cerca di punti salvezza. Regaliamo ancora troppi gol, non possiamo più permettercelo. La prossima settimana c’è l’Astrea: cerchiamo di chiudere in bellezza il 2016, il prossimo anno poi si vedrà. Rocchi e Toscano stanno vivendo un momento positivo, li ho visti molto bene oggi".

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi