Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Urbetevere, Rondelli e Codilupi: «Possiamo solo migliorare»

Il portiere: «Non ci manca nulla anche se finora non c'è stata continuità di risultati»

ROMA - L'anno solare della prima squadra dell'Urbetevere si è chiuso con una rotonda vittoria contro la Pc Ceverteri. Un 3-0 utile per guardare al futuro con ottimismo. I grandi protagonisti dell'ultimo successo sono stati a mani basse l'esterno difensore Rondelli (che ha parato un rigore sullo 0-0) e Codilupi, autore di una doppietta. 

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

IL BABY PORTIERE - Rondelli ha neutralizzato un penalty decisivo. Un mezzo miracolo perché "sarebbe stato difficile andare sotto e recuperare". La sosta è arrivata al momento giusto. "Ci stiamo allenando come sempre, finora non c'è stata continuità di risultati, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non ci manca nulla per farlo".

IL NUMERO 4 BOMBER - "Ne faccio pochi di gol. Dedico la doppietta a mia madre e a tutta la squadra, dirigenti compresi". Per Codilupi l'Urbetevere può scalare altre posizionI in classifica: "La società è importante ed esigente. Adesso bisogna migliorare fuori casa. Qui ci sono tanti giovani bravi, il futuro è dalla nostra parte. Possiamo fare benissimo nella seconda parte della stagione. Se inanelliamo qualche risultato positivo in trasferta possiamo arrivare tra le prime e quindi centrare la qualificazione per la Coppa Lazio".

TUTTO SULL'URBETEVERE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi