Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Ladispoli, Neto: «La mia squadra gioca bene»

LaPresse/Spada

Il tecnico degli Allievi: «L'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato con la società è ampiamente alla nostra portata»

LADISPOLI - Tra le note positive della stagione in corso in casa Atletico Ladispoli c'è sicuramente la squadra dei classe 2000 allenata da Pino Neto. I tirrenici, che figurano nel girone A del campionato Allievi Regionali, domenica hanno battuto tra le mura amiche l'SFF Atletico con il risultato di 2-1, raggiungendo quota 22 punti in classifica e allontanandosi dalla zona retrocessione. “Il bilancio fino a questo momento è più che positivo – ha spiegato il mister – L'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio campionato con la società è ampiamente alla nostra portata, ci manca ancora qualche punto ma siamo sulla strada giusta. Non dimentichiamo che questo è il primo anno nel campionato regionale. Una volta raggiunta la salvezza cercheremo di divertirci e di trovare altri stimoli”.

TUTTO SUI DILETTANTI

VOLTI NUOVI - Nella finestra di mercato invernale sono arrivati dei rinforzi che hanno lasciato subito il segno: “Veronesi, Bonafede e Scordo hanno indubbiamente alzato la qualità di questa squadra – ha aggiunto Neto - Scordo, inoltre, è subito andato in gol all'esordio. Sono molto contento di come i nuovi arrivati si siano integrati in rosa e, in generale, sono soddisfatto di come i ragazzi si comportano in campo dal punto di vista del gioco: è nato davvero un bel gruppo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi