Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Unipomezia, Drago: «Niente distrazioni»

LaPresse

L'ex Cedial: «La strada intrapresa è quella giusta e con le nostre qualità possiamo tirarci fuori dalle sabbie mobili»

POMEZIA - Domenica Cristiano Drago affronterà il suo passato. L’Unipomezia farà infatti visita al Cedial Lido dei Pini, squadra con la quale l’esterno ha giocato per un anno e mezzo. Non sarà una gara semplice, ma i rossoblù devono assolutamente fare punti: “Il Cedial è una formazione difficile da affrontare - afferma Drago - specialmente in casa. In settimana l’abbiamo preparata con molta attenzione anche perché vogliamo reagire dopo il pareggio casalingo con il San Cesareo. Domenica scorsa abbiamo buttato via 3 punti, nonostante fossimo riusciti a portarci sul 2-0. In quel momento ci siamo rilassati, come se l’avessimo già vinta e il San Cesareo, che non ha mai mollato, ci ha ripreso. Non possiamo permetterci certi errori. In questa situazione di classifica è facile perdere la testa. Dobbiamo rimanere sempre concentrati e i risultati arriveranno. La strada intrapresa è quella giusta e con le nostre qualità possiamo tirarci fuori dalle sabbie mobili”. Drago tornerà ad affrontare una squadra che conosce molto bene: “Ho piacere a rivedere i miei ex compagni. Con il Cedial ho vissuto un anno e mezzo decisamente positivo. C’è stata qualche divergenza ad inizio stagione, ma ormai è acqua passata. Sono contento di vederli in una buona pozione di classifica, fuori dalla zona pericolosa, e spero di poterli raggiungere al più presto con l’Unipomezia”.

TUTTO SUI DILETTANTI

COPPA ALL'ORIZZONTE - Mercoledì ci sarà la semifinale di Coppa Italia con la Valle del Tevere: “Sarà un appuntamento importante. All’andata abbiamo fatto bene, perché strappare un pareggio in casa loro non era semplice. Sarebbe però un errore pensare già a mercoledì. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Quindi ora affrontiamo il Cedial e pensiamo al campionato, poi ci preoccuperemo della Valle del Tevere”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi