Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ladispoli, Bosco e Nista in coro: «Ora testa alla Valle del Tevere»

Il tecnico e il direttore sportivo commentano il successo sull'Atletico Verscovio e si proiettano verso il prossimo impegno

LADISPOLI - Vittoria esterna per il Ladispoli, che espugna 1-2 il campo dell’Atletico Vescovio. Il diesse Nista commenta così: "È stata una domenica importante perché siamo riusciti a vincere. Qui alla vigilia portare via i 3 punti non era cosa facile e l’andamento della partita lo ha dimostrato perché l’Atletico ci ha creduto fino all’ultimo secondo. Bravi i ragazzi a portare a termine una vittoria importantissima, ce la godiamo oggi e da domani testa alla Valle del Tevere. La nostra prossima avversaria ha una rosa ampia e potrà ben sostituire i due ragazzi espulsi oggi, una squadra che gioca molto bene a calcio, poi una coppia come Danieli e Federici penso ce l’abbiano ben pochi. Sarà una partita difficilissima, speriamo solo che ci sia spettacolo".

TUTTO SUL LADISPOLI

BOSCO - Questo il commento del tecnico Bosco: "Ad inizio stagione sapevo di avere una squadra importante, ad oggi sta dimostrando tutte le sue qualità. Sapevamo che oggi sarebbe stata delicata e importante, ma l’abbiamo gestita benissimo tenendo sempre in pallino del gioco. Ci sono ancora 30 punti a disposizione, ci giochiamo partita dopo partita, ora prepariamo la sfida di domenica contro la Valle del Tevere, ma rimaniamo con i piedi per terra".

CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi