Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Urbetevere, Onorati: «Grande reazione dei ragazzi»

I 2001 tornano alla vittoria contro il Ceprano

ROMA - Tornare alla vittoria e superare al più presto questo periodo delicato. L’obiettivo è stato centrato, gli Allievi Fascia B di Simone Onorati hanno ritrovato il sorriso nello scontro casalingo con il Ceprano. Un 2-1 importante per la classifica e per il morale: “Sapevamo che non sarebbe stato facile – commenta Onorati – Siamo entrati in una fase decisiva del campionato dove ogni partita nasconde delle insidie. Con il Ceprano ci siamo portati avanti, ma non siamo riusciti a chiuderla. Poi loro hanno trovato il pari e si sono chiusi dietro. Per fortuna abbiamo trovato il secondo gol. Era importante vincere”. Anche perché nel prossimo incontro c’è il Savio, uno scontro al vertice da brividi: “Sarà una partita molto aperta, su un campo difficile. Loro hanno davvero un’ottima squadra ma noi non ci snatureremo. Andremo al Vianello per fare la partita e vincerla”.

DILETTANTI LAZIO

LE ALTRE - Dopo novanta minuti di battaglia, i ragazzi della Prima Categoria portano a casa un punto. L’undici di Serafini impatta per 2-2 sul Casal Bernocchi, grande prestazione di Calcaterra, a segno con una doppietta. Sorride la Juniores Elite di Calabria, che ha superato con un netto 4-0 l’Atletico Acilia (Bonifaci 2, Peluso e Anastasio), pari invece per gli Allievi Elite di Ripa che nel big match contro l’Atletico riescono a trovare un 1-1 frutto di una buona prestazione, soprattutto considerando l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Una vera e propria beffa, invece, per i 2002 di Barba. I Giovanissimi nel big match contro l’Atletico si sono portati in vantaggio con Gazzara, per poi essere recuperati proprio in pieno recupero sull’1-1. Semplicemente fantastici i 2003 di Cicchetti, i quali hanno superato facilmente l’Ostiamare nel big match della diciannovesima giornata di campionato: un 3-0 netto, frutto della doppietta di Bontempi e il sigillo di Riosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi