Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frascati, Caprasecca: «Ci abbiamo sempre creduto»

Il difensore: «Sono contento, è stato il primo gol in campionato ed è servito per mettere un altro mattoncino per la salvezza»

FRASCATI - Il primo gol della stagione contro l’Atletico Lariano, per contribuire a una vittoria “pazzesca” che spedisce il Frascati a un passo dalla salvezza. Ci ha “rimesso” praticamente un ginocchio, Mirko Caprasecca, ma probabilmente il primo pensiero, più che all’infortunio, va alla soddisfazione di aver ribaltato una partita che, fino a pochi minuti dal termine, sembrava ormai persa. Per molti, forse, ma non per chi stava in campo. “Ci abbiamo sempre creduto – spiega Caprasecca – anche dopo la rete dell’1-3 che avrebbe tagliato le gambe a chiunque. Forse perché sapevamo di essere più forti e che avremmo potuto segnare in qualsiasi momento, certo due gol nei minuti di recupero erano difficili da prevedere. Ma è andata bene così”.  Fino a un certo punto, verrebbe da dire. Almeno considerando l’infortunio… “Subito dopo aver realizzato il gol del 3-3 ho provato a esultare – racconta il classe ’93 - ma a quel punto ho sentito cedere la gamba. Ho provato a rimanere in campo per gli ultimissimi minuti, ma non riuscivo a stare in piedi. Per fortuna poco dopo è arrivata la rete del 4-3 di Crisari. Sono contento, è stato il primo gol in campionato ed è servito per mettere un altro mattoncino per la salvezza. E speriamo che il ginocchio non abbia subìto danni seri”.


TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO


SPERANZA VIVA - “Speriamo di raggiungere la salvezza domenica, dopo la partita con la Pro Roma. Anche perché  non vorrei mai arrivare all’ultima giornata e giocarmela contro mio fratello”. Chiudere il discorso il prima possibile dunque, questo l’obiettivo in casa frascatana. Per rendere l’ultimo turno casalingo, contro il Torrenova, un’autentica passerella. L’importante, però, è non mollare proprio adesso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi